ORANGE CRU

SELEZIONATO PER ESSERE IL MIGLIORE

Il concetto di tracciabilità è racchiuso in Orange Cru. Le coordinate GPS serigrafate sulla bottiglia indicano il luogo di provenienza delle olive di varietà Coratina e Ogliarola barese, attentamente selezionate dagli alberi più longevi dell’azienda. Nasce così olio extra vergine fruttato medio di qualità superiore unico. La bottiglia, realizzata in vetro in Italia, è completamente riciclabile e si distingue per il colore vivace.

Note DEGUSTATIVE

Orange Cru è l’olio extra vergine di oliva fruttato medio di qualità superiore realizzato con olive di cultivar Coratina e cultivar Ogliarola barese raccolte dagli ulivi più longevi presenti sui terreni dell’azienda agricola.  

Orange Cru è un blend unico, che cambia di anno in anno e si caratterizza come un extra vergine prezioso, di fatti, grazie alla grande esperienza di Giuseppe Ciccolella nella creazione di oli, Orange Cru nasce dall’unione volutamente casuale fra le due cultivar. 

Orange Cru è un olio extravergine fruttato medio caratterizzato da un colore giallo-verde brillante dalle note mandorlate e vegetali con un leggero sentore di amaro e piccante.

Al palato presenta un gusto pulito di note vegetali intrecciate alle delicate note piccanti per una condizione dinamica ed equilibrata. Al naso offre profumi erbaceo-floreali.

SCOPRI COME ABBINARE ORANGE CRU

Il gusto originale e raffinato di Orange Cru, dato dalla combinazione casuale delle due cultivar più note della Puglia, ne fanno un extra vergine dal sapore inimitabile che ben si abbina a piatti di pesce e verdure, formaggi freschi e salse delicate

SCOPRI LE RICETTE